Crediti ECM – corso gratuito: “Sessualità e disturbi alimentari”. Attivo fino al 31/12/2024.
Sesso e alimentazione: c’è davvero una relazione tra il Sesso e il cibo? Il corso è finalizzato ad illustrare e affrontare problematiche psicologiche e sessuologiche del tema riguardante i problemi con l’alimentazione e la sfera sessuale
PRESENTAZIONE
Quando si parla di relazione fra sesso e cibo, quello che viene in mente un po’ a tutti è la relazione rispetto al potere afrodisiaco del cibo, cosa di cui accenneremo nel corso dell’incontro, ma non è assolutamente questo quello di cui andremo a parlare.
Il corso vuole porre l’attenzione su un problema che forse da un punto di vista sessuologico, e non psicologico, è sempre stato un po’ visto marginalmente o non in maniera approfondita: avere problemi con l’alimentazione può influenzare o meno la sfera sessuale?
Attribuito 1 credito ECM
ECM
Per l’acquisizione dei crediti ECM è necessario visualizzare il corso e svolgere il test entro il 31/12/2024.
Come da normativa, entro 90 giorni da tale termine verrà comunicata ad Agenas l’acquisizione dei crediti ECM.
Il corso con crediti ECM “Sessualità e disturbi alimentari” è promosso dall’Ordine degli Psicologi della Lombardia ed è disponibile PER TUTTE LE PROFESSIONI SANITARIE in modalità e-learning, può quindi essere seguito dove e quando si vuole
Il corso è GRATUITO.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per procedere all’iscrizione utilizza il bottone “ISCRIVITI” nel box costi. Verrai reindirizzato alla pagina ufficiale di Sperling per la compilazione del modulo di iscrizione.
Riceverai poi una mail con l’indicazione delle credenziali e del link per il login. Potrai così accedere immediatamente al materiale didattico e alle videolezioni.
>> vai alla pagina di iscrizione >>
Crediti ECM gratis per psicologi
Crediti ECM gratis per infermieri
Crediti ECM gratis per educatori professionali
Crediti ECM gratis per assistenti sanitari
Crediti ECM gratis per tecnici della riabilitazione psichiatrica
Crediti ECM gratis per farmacisti
Crediti ECM gratis per tutti i professionisti sanitari
Corsi gratuiti per la formazione continua obbligatoria degli assistenti sociali